0 votes
Maglia Juventus


Affermando che ora ha solo due opzioni, una mossa per lAtletico Madrid o per continuare a non giocare a Stamford Bridge, lattaccante del Chelsea Diego Costa ha rotto il suo recente silenzio sulla sua situazione al club.
Linternazionale spagnolo ha illustrato la sua situazione in unintervista.
Sto aspettando che il Chelsea mi liberi, non volevo andarmene, ero felice, ma quando lallenatore non ti vuole, devi andartene, Maglia Barcellona ha detto al Daily Mail.
La mia idea è di andare a Madrid, allenarmi, mettermi in forma e raggiungere la Coppa del Mondo, ma sono disposto a restare in Brasile per un anno senza giocare, anche se il Chelsea mi sanziona senza pagare il mio stipendio.
Costa ha spiegato la sua versione degli eventi e come è finito in Brasile il 14 agosto, avendo appena partecipato alla pre-season e allenato da solo.
Vogliono che mi alleni con la squadra di riserva, senza accesso o contatto con la prima Maglia AC Milan squadra e i suoi giocatori, ha continuato.
Non è giusto, non sono un criminale e ogni settimana vengo punito.
Vogliono vendermi in Cina, o in qualche altra squadra, ma se andrò sarà perché Diego Simeone mi vuole.
Perché dovrebbero (Chelsea) non lasciarmi andare se non mi vogliono? Ho detto al Chelsea che è il mio desiderio andare allAtletico.
Bubbling sotto la Maglia Inter Milan superficie è il cattivo rapporto continuato di Costa con il manager del Chelsea Antonio Conte.
Devo dire le cose faccia a faccia, non con il testo, ha detto.
Ero con la squadra quando ho ricevuto il messaggio, ma ero da solo nella mia stanza e quando ho mostrato agli altri giocatori il messaggio non potevano crederci.
Conte è un grande allenatore, e non negherò di aver fatto un ottimo lavoro, ma non posso dire lo stesso di lui come persona.
Nella Lega italiana tutti sono molto seri, ma al Chelsea forse ha trovato troppi burloni nello spogliatoio.
LAtletico ha unofferta pronta per Costa e spera di risolvere la situazione il prima possibile.
asked by (200 points)

Please log in or register to answer this question.

Welcome to Utteralley Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
83,750 questions
1 answer
0 comments
109,526 users